| | Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Zombie
 Numero di messaggi: 5 Età: 36 Località: Boissano (SV) Data d'iscrizione: 17.11.09
 | Oggetto: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Mar Nov 17, 2009 11:29 am | |
| Gentili forumisti, mi chiamo Viviana e vivo con mio marito Davide, i nostri tre cani, i nostri tre gatti pelosi, una rattina di laboratorio e poi lui: L'INCOMMENSURABILE ZOMBIE, un nudo arlecchino dal carattere magico. Amo tremendamente i miei animalozzi senza cui non potrei assolutamente vivere. Non so se qualcuno di voi ha sentito la notizia ma ad agosto, quando io e davide ci siamo sposati, avevamo fra gli invitato un centinaio di cani...
http://img198.imageshack.us/i/matrimonioconcani.jpg/ http://www.blitzquotidiano.it/tag/viviana-siviero/
Zombie ha preferito non venire...a lui i cani picciono ma dolo i suoi...heheheh
E' da gennaio che volevo iscrivermi al forum, ma sono stata superindaffarata...che dite? Meglio tardi che mai? un abbraccio a tutti... vivi e famiglia |
|
 | |
ciaparat Urania's Founder

Numero di messaggi: 2288 Età: 47 Località: Latisana Data d'iscrizione: 31.12.08
 | Oggetto: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Mar Nov 17, 2009 12:01 pm | |
| Siiiii avevo visto le foto su Facebook e mi pare di averti visto anche in Tv o sbaglio??? Benvenuta Viviana, come sta Zombetto??? |
|
 | |
Zombie
 Numero di messaggi: 5 Età: 36 Località: Boissano (SV) Data d'iscrizione: 17.11.09
 | Oggetto: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Mar Nov 17, 2009 1:04 pm | |
| | ciaparat ha scritto: | Siiiii avevo visto le foto su Facebook e mi pare di averti visto anche in Tv o sbaglio??? Benvenuta Viviana, come sta Zombetto??? |
ah lui sta benissimo ha appena buttato giù un panettone che era al sommo della cucina (lo sai vero che i tuoi sphinxs volano?!?) e lo ha aperto...una confezione bauli di cartone per natale penso che comprerò il panettone con confezione in piombo costa un po' ma è un buon investimento. Per il resto ho visto ora mentre scrivo che ha aperto 6 amaretti che ora stanno mangiando i cani... alla faccia delle fit 32 e del loro costo il micini adorato, peggio di diabolik e lupin messi assieme apre porte e stipetti stamattina anche uno chiuso a chiave regna sul mondo dei cani che comanda a bacchetta adora la levriera vedrai le foto quando imparo a postare crede ormidi essere un cane non vuole più i maglioni ringhia (ma come i cani) e mangia le ossa di ginocchio (ormai ne devo comprare 4 e non 3...perchè le ruba ai cani) Qui tutti lo amano mio padre ne va pazzo e lui ci marcia su questa cosa... il mio piccolo mostro...simo ma non è che hai delle foto del mio adorato cucciolo quando era con la mamma?!?!?! mi piacerebbe tanto averne una sai...?!?!? ammore dolce
per tutto il resto BENISSIMO |
|
 | |
ciaparat Urania's Founder

Numero di messaggi: 2288 Età: 47 Località: Latisana Data d'iscrizione: 31.12.08
 | Oggetto: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Mar Nov 17, 2009 1:55 pm | |
| Le foto si ...dovrei scartabellare.... E che volano siiiii......sono dei piccoli Petauri, anche nel senso del Peto E poi povera bestiolina lui, vive con i cani e a chi dovrebbe assomigliare, impara tutto, ringhia e mangia le ossa del ginocchio di Bue......Incredibile, ma come le sgranocchia spiegami Mi fa un enorme piacere avere sue notizie  |
|
 | |
Zombie
 | |
 | |
Francy Strangecats Fidelity

Numero di messaggi: 267 Età: 28 Località: Genova Data d'iscrizione: 06.01.09
 | Oggetto: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Mar Nov 17, 2009 5:09 pm | |
|  Ciao Viviana!! Un'altra ligureee che bello!!  benvenuta!!! Non vedo l'ora di vedere le foto del tuo Zombie  e dei tuoi cani ovviamente!!  |
|
 | |
Zombie
 | Oggetto: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Mar Nov 17, 2009 5:27 pm | |
| |
|
 | |
Grimalkin Moderatore

Numero di messaggi: 1971 Età: 49 Località: Roma Data d'iscrizione: 31.12.08
 | Oggetto: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Mar Nov 17, 2009 6:04 pm | |
| |
|
 | |
tressym Strangecats Maniac

Numero di messaggi: 667 Età: 28 Località: sestri levante (GE) Data d'iscrizione: 02.01.09
 | Oggetto: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Mar Nov 17, 2009 6:24 pm | |
| |
|
 | |
Zombie
 | Oggetto: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Mar Nov 17, 2009 6:29 pm | |
| |
|
 | |
lara

Numero di messaggi: 56 Età: 40 Località: venezia Data d'iscrizione: 28.10.09
 | Oggetto: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Gio Nov 19, 2009 12:01 pm | |
| benvenuta anche da me, che lo sphynx non ce l'ho ma ho un piccololevriero quindi un cane seminudo ...e le cavie sphynx! i miei gatti? tutti abbondantemente vestiti!!! :o) |
|
 | |
Grimalkin Moderatore

Numero di messaggi: 1971 Età: 49 Località: Roma Data d'iscrizione: 31.12.08
 | Oggetto: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Gio Nov 19, 2009 1:12 pm | |
| | Zombie ha scritto: | | Ma noi ci conosciamo già cara...ero già sull'altro forum, ma per poco...desideravo uno sphinxs e mi sono iscritta...il periodo era lo scorso anno...ottobre-novembre direi...credo che il nick fosse circe (zombie non c'era ancora) ...cmq felice che tu mi abbia visto in tv davvero è stato bello come messaggio - credo - per la convivenza e contro l'abbandono |
Si, avete avuto un'idea stupenda! Non sapevo che Circe fossi tu..in effetti come avrei potuto? Ancora non eri famosa per il tuo spettacolare matrimonio! |
|
 | |
| | Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo | |
|