Gatti&Cani fuori dal comune
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo

Andare in basso 
+2
ciaparat
Zombie
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Zombie




Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 48
Località : Boissano (SV)
Data d'iscrizione : 17.11.09

Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo   Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 1:29 pm

Gentili forumisti, mi chiamo Viviana e vivo con mio marito Davide, i nostri tre cani, i nostri tre gatti pelosi, una rattina di laboratorio e poi lui: L'INCOMMENSURABILE ZOMBIE, un nudo arlecchino dal carattere magico.
Amo tremendamente i miei animalozzi senza cui non potrei assolutamente vivere.
Non so se qualcuno di voi ha sentito la notizia ma ad agosto, quando io e davide ci siamo sposati, avevamo fra gli invitato un centinaio di cani...

https://2img.net/r/ihimizer/i/matrimonioconcani.jpg/
http://www.blitzquotidiano.it/tag/viviana-siviero/

Zombie ha preferito non venire...a lui i cani picciono ma dolo i suoi...heheheh

E' da gennaio che volevo iscrivermi al forum, ma sono stata superindaffarata...che dite? Meglio tardi che mai?
un abbraccio a tutti... vivi e famiglia
Torna in alto Andare in basso
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo   Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 2:01 pm

Siiiii avevo visto le foto su Facebook e mi pare di averti visto anche in Tv o sbaglio???
Benvenuta Viviana, come sta Zombetto???
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
Zombie




Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 48
Località : Boissano (SV)
Data d'iscrizione : 17.11.09

Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo   Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 3:04 pm

ciaparat ha scritto:
Siiiii avevo visto le foto su Facebook e mi pare di averti visto anche in Tv o sbaglio???
Benvenuta Viviana, come sta Zombetto???

ah lui sta benissimo
ha appena buttato giù un panettone che era al sommo della cucina (lo sai vero che i tuoi sphinxs volano?!?)
e lo ha aperto...una confezione bauli di cartone
per natale penso che comprerò il panettone con confezione in piombo costa un po' ma è un buon investimento.
Per il resto ho visto ora mentre scrivo che ha aperto 6 amaretti che ora stanno mangiando i cani...
alla faccia delle fit 32 e del loro costo
il micini adorato, peggio di diabolik e lupin messi assieme apre porte e stipetti stamattina anche uno chiuso a chiave
regna sul mondo dei cani che comanda a bacchetta
adora la levriera vedrai le foto quando imparo a postare
crede ormidi essere un cane
non vuole più i maglioni
ringhia (ma come i cani)
e mangia le ossa di ginocchio (ormai ne devo comprare 4 e non 3...perchè le ruba ai cani)
Qui tutti lo amano
mio padre ne va pazzo
e lui ci marcia su questa cosa...
il mio piccolo mostro...simo ma non è che hai delle foto del mio adorato cucciolo quando era con la mamma?!?!?!
mi piacerebbe tanto averne una sai...?!?!?
ammore dolce

per tutto il resto BENISSIMO
Torna in alto Andare in basso
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo   Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 3:55 pm

Le foto si ...dovrei scartabellare....
E che volano siiiii......sono dei piccoli Petauri, anche nel senso del Peto Shocked
E poi povera bestiolina lui, vive con i cani e a chi dovrebbe assomigliare, impara tutto, ringhia e mangia le ossa del ginocchio di Bue......Incredibile, ma come le sgranocchia spiegami Surprised
Mi fa un enorme piacere avere sue notizie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
Zombie




Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 48
Località : Boissano (SV)
Data d'iscrizione : 17.11.09

Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo   Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 5:45 pm

ciaparat ha scritto:
Le foto si ...dovrei scartabellare....
E che volano siiiii......sono dei piccoli Petauri, anche nel senso del Peto Shocked
E poi povera bestiolina lui, vive con i cani e a chi dovrebbe assomigliare, impara tutto, ringhia e mangia le ossa del ginocchio di Bue......Incredibile, ma come le sgranocchia spiegami Surprised
Mi fa un enorme piacere avere sue notizie Very Happy



e tu scartabella che ormai stiamo creando il santuario dello sphinxs...anto abbiamo tempo sai...hehehehe

No lui puzzette NOnN ne fa, mai sentita una...(e non è ironico)

Beh si sai che DEVE vivere con i cani e poi i gatti li odia quando becca i tre pelosi li strina che vedessi...beh prima le lecca...poi mangia tutta la carne e il grasso.. ti giuro MAI andato in diarrea...oggi si è pappato 6 amaretti e io già pensavo di dover correre dsl vet o dalle imprese di pulizie...è andato nella lettiera: SOLIDISSIMa...non è normale sto gatto! Sai che le ruba ai miei buonissimi cani gli fa dei versi si infila sotto e poi le trascina via. Ha una forza nelle zampe spaziale...è supercoccolone una piattola. Viene incontro come i cani mai vista una cosa del genere. Siamo felici...grazie a te davvero...molto felici (lui pure heheheh)
Mangia anche le briciole da sotto il cane anziano: circe non ha più denti e perde sempre le briciole...lui mangia sotto quello che cade ad una velocità stratosferica...guarda uno spettacolo...dei versi fra tutti che sembriuamo un circo...simo lo sai che siamo lontane ma quando vuoi siamo qui...
Torna in alto Andare in basso
Francy
Strangecats Fidelity
Strangecats Fidelity
Francy


Femmina
Numero di messaggi : 267
Età : 40
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.01.09

Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo   Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 7:09 pm

Laughing Laughing Ciao Viviana!!
Un'altra ligureee che bello!! clown benvenuta!!!
Non vedo l'ora di vedere le foto del tuo Zombie Very Happy e dei tuoi cani ovviamente!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/my_ocean_soul
Zombie




Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 48
Località : Boissano (SV)
Data d'iscrizione : 17.11.09

Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo   Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 7:27 pm

Francy ha scritto:
Laughing Laughing Ciao Viviana!!
Un'altra ligureee che bello!! clown benvenuta!!!
Non vedo l'ora di vedere le foto del tuo Zombie Very Happy e dei tuoi cani ovviamente!! Razz



hehehehe francy sei di genova se vuoi ci incontriamo...
Torna in alto Andare in basso
Grimalkin
Moderatore
Moderatore
Grimalkin


Femmina
Numero di messaggi : 1971
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.08

Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo   Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 8:04 pm

SIIIII! Mi ricordo benissimo di te e del tuo matrimonio, l'ho visto in tv, che cosa bella!!!!!
Benvenuta! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
tressym
Strangecats Maniac
Strangecats Maniac
tressym


Femmina
Numero di messaggi : 667
Età : 40
Località : sestri levante (GE)
Data d'iscrizione : 02.01.09

Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo   Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 8:24 pm

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Zombie




Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 48
Località : Boissano (SV)
Data d'iscrizione : 17.11.09

Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo   Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 8:29 pm

Grimalkin ha scritto:
SIIIII! Mi ricordo benissimo di te e del tuo matrimonio, l'ho visto in tv, che cosa bella!!!!!
Benvenuta! Laughing Laughing Laughing Laughing

Ma noi ci conosciamo già cara...ero già sull'altro forum, ma per poco...desideravo uno sphinxs e mi sono iscritta...il periodo era lo scorso anno...ottobre-novembre direi...credo che il nick fosse circe (zombie non c'era ancora) ...cmq felice che tu mi abbia visto in tv davvero è stato bello come messaggio - credo - per la convivenza e contro l'abbandono
Torna in alto Andare in basso
lara

lara


Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 52
Località : venezia
Data d'iscrizione : 28.10.09

Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo   Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 2:01 pm

benvenuta anche da me, che lo sphynx non ce l'ho ma ho un piccololevriero quindi un cane seminudo ...e le cavie sphynx! i miei gatti? tutti abbondantemente vestiti!!! :o)
Torna in alto Andare in basso
Grimalkin
Moderatore
Moderatore
Grimalkin


Femmina
Numero di messaggi : 1971
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.08

Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo   Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 3:12 pm

Zombie ha scritto:
Ma noi ci conosciamo già cara...ero già sull'altro forum, ma per poco...desideravo uno sphinxs e mi sono iscritta...il periodo era lo scorso anno...ottobre-novembre direi...credo che il nick fosse circe (zombie non c'era ancora) ...cmq felice che tu mi abbia visto in tv davvero è stato bello come messaggio - credo - per la convivenza e contro l'abbandono
Si, avete avuto un'idea stupenda!
Non sapevo che Circe fossi tu..in effetti come avrei potuto? Ancora non eri famosa per il tuo spettacolare matrimonio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo   Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Io Zombie e tutta la famiglia ci presentiamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gatti&Cani fuori dal comune :: Presentazione-
Vai verso: