|
| Autore | Messaggio |
|---|
claudia
 Numero di messaggi: 53 Età: 50 Località: genova Data d'iscrizione: 09.06.09
 | Oggetto: panter chiacchierona Mar Ago 18, 2009 1:27 pm | |
| ciao a tutti, come state? i vs amici? Qui tutto procede alla perfezione, la panter è una forza della natura, ha fatto amicizia con la thai camilla e si scambiano movenze e impressioni.. con gli altri tutto bene. E' una chiacchierona mai vista, s'intriga di tutto e pontifica su tutto, mangia con gusto e adora i bambini..che posso dire? é un famogliare aggiunto ciao a tutti un baci a simonetta |
|
 | |
Grimalkin Moderatore

Numero di messaggi: 1971 Età: 48 Località: Roma Data d'iscrizione: 31.12.08
 | Oggetto: Re: panter chiacchierona Mar Ago 18, 2009 2:00 pm | |
| Sono contenta! Si, si, è proprio la mamma di Obi.. anche lui è un prezzemolino che deve stare dappertutto e impicciarsi di tutto, e non sta zitto un momento, tranne quando ha la bocca piena di pappa! Obi manda un bacione alla mamma! :baby: |
|
 | |
ciaparat Urania's Founder

Numero di messaggi: 2288 Età: 47 Località: Latisana Data d'iscrizione: 31.12.08
 | Oggetto: Re: panter chiacchierona Mar Ago 18, 2009 3:26 pm | |
| Che bello sono contentissima, la piccola (si fa per dire ) impicciona pettegola ah ha ah...... |
|
 | |
Sandra Bellomo Moderatore

Numero di messaggi: 630 Età: 43 Località: Pordenone Data d'iscrizione: 02.01.09
 | Oggetto: Re: panter chiacchierona Mar Ago 18, 2009 5:18 pm | |
| Ma... lei non si arrabbia mai con nessuno? Mi spiego meglio... la componente satanica non è stata tramandata?  |
|
 | |
Grimalkin Moderatore

| Oggetto: Re: panter chiacchierona Mar Ago 18, 2009 5:29 pm | |
| Perchè, hai di questi problemi con Nooky? E dire che il suo nipotino Obi è un angioletto.. :tongue: :tongue: :tongue: |
|
 | |

| Oggetto: Re: panter chiacchierona Mer Ago 19, 2009 10:40 am | |
| Io no... quello che ne risente è Gao, forse quando lo priverò della sua virilità le cose cambieranno anche se non ci credo moltissimo! Penso la sua 'sopportazione' sia direttamente proporzionale all'ordine di arrivo: sopporta Taxi perchè quando lei è arrivata lui già c'era... Gao è arrivato dopo quindi pagaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!  |
|
 | |
Grimalkin Moderatore

| Oggetto: Re: panter chiacchierona Mer Ago 19, 2009 11:28 am | |
| Povero Gao.. e le botte da Nooky, e adesso gli togliete pure le palline..  |
|
 | |
yoda&olita

Numero di messaggi: 15 Età: 43 Località: bolzano Data d'iscrizione: 02.02.09
 | Oggetto: Re: panter chiacchierona Mer Giu 02, 2010 10:36 am | |
| Ciao, parlate di Panter Brunette ???? E' la mamma anche del nostro Yoda... Fisicamente dalla foto che ricordo dovrebbe assomigliarLe molto e caratterialmente lascio dire a te......gelosone da matti(geloso di sua sorella per ogni cosa), ricerca ossessiva e perenne di attenzioni (a pranzo mio marito non riesce a preparare il pranzo perchè continua a saltargli in braccio alla ricerca di coccole e non ci lascia guardare nemmeno una sera la televisione in pace), affettuosissimo....e chi più ne ha più ne metta  |
|
 | |
Grimalkin Moderatore

| Oggetto: Re: panter chiacchierona Mer Giu 02, 2010 2:21 pm | |
| E' proprio il fratello di Obi-Wan!  |
|
 | |

| Oggetto: Re: panter chiacchierona Gio Giu 03, 2010 10:29 am | |
| |
|
 | |
|