Gatti&Cani fuori dal comune
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 eccomi!! (sono il vostro incubo!)

Andare in basso 
+5
Admin
zaari70
trelena
ciaparat
sharon
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sharon




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.01.09

eccomi!! (sono il vostro incubo!) Empty
MessaggioTitolo: eccomi!! (sono il vostro incubo!)   eccomi!! (sono il vostro incubo!) Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 4:13 pm

ciao a tutte/i !! Mi chiamo Sharon, abito a Como con 4 mini-Attila: Retz, Athos,Thira e la piccola (ma non meno rompib...le!) Harley. Spero di condividere con voi tante cose. Ah, dimenticavo: ho una certa "avversione" per i cartellini rossi........(boh!) 🤡
Torna in alto Andare in basso
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

eccomi!! (sono il vostro incubo!) Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!! (sono il vostro incubo!)   eccomi!! (sono il vostro incubo!) Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 4:15 pm

Benvenuta raccontaci di te!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
trelena

trelena


Femmina
Numero di messaggi : 35
Età : 53
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 01.01.09

eccomi!! (sono il vostro incubo!) Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!! (sono il vostro incubo!)   eccomi!! (sono il vostro incubo!) Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:14 pm

Ciao Sharon :o
benvenuta anche a te ........
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/ombra_doriente/
zaari70
Moderatore
Moderatore
zaari70


Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 53
Località : cesarolo ( Ve )
Data d'iscrizione : 31.12.08

eccomi!! (sono il vostro incubo!) Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!! (sono il vostro incubo!)   eccomi!! (sono il vostro incubo!) Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 8:02 pm

sharon ha scritto:
ciao a tutte/i !! Mi chiamo Sharon, abito a Como con 4 mini-Attila: Retz, Athos,Thira e la piccola (ma non meno rompib...le!) Harley. Spero di condividere con voi tante cose. Ah, dimenticavo: ho una certa "avversione" per i cartellini rossi........(boh!) 🤡


Io credo sarebbe carino lasciare le cose dell'altro forum nell'altro forum, questo non c'entra nulla.
Se ci sono lamentele si fanno a chi di dovere e nella giusta sede.
Questo forum non credo affatto sia nato per lamentarsi di un altro o dello staff di un altro.


Ultima modifica di zaari70 il Ven Gen 02, 2009 8:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.blackrose-cattery.com
Admin
Urania's Founder
Urania's Founder
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 48
Località : Latisana/Bibione
Data d'iscrizione : 30.12.08

eccomi!! (sono il vostro incubo!) Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!! (sono il vostro incubo!)   eccomi!! (sono il vostro incubo!) Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 8:05 pm

zaari70 ha scritto:
sharon ha scritto:
ciao a tutte/i !! Mi chiamo Sharon, abito a Como con 4 mini-Attila: Retz, Athos,Thira e la piccola (ma non meno rompib...le!) Harley. Spero di condividere con voi tante cose. Ah, dimenticavo: ho una certa "avversione" per i cartellini rossi........(boh!) 🤡


Io credo sarebbe carino lasciare le cose dell'altro forum nell'altro forum, questo non c'entra nulla.
Se ci sono lamentele si fanno a chi di dovere e nella giusta sede.
Questo forum non credo affatto sia nato per lamentarsi di un altro o dello staff di un altro.

un elogio a zaari70 che si avicina sempre + al titolo di moderatore!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com
anto-

anto-


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 52
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.01.09

eccomi!! (sono il vostro incubo!) Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!! (sono il vostro incubo!)   eccomi!! (sono il vostro incubo!) Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 12:12 am

ciao Sharon.. Benvenuta a te e a tutta la tua tribù!
Torna in alto Andare in basso
sharon




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.01.09

eccomi!! (sono il vostro incubo!) Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!! (sono il vostro incubo!)   eccomi!! (sono il vostro incubo!) Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 5:31 pm

Admin ha scritto:
zaari70 ha scritto:
sharon ha scritto:
ciao a tutte/i !! Mi chiamo Sharon, abito a Como con 4 mini-Attila: Retz, Athos,Thira e la piccola (ma non meno rompib...le!) Harley. Spero di condividere con voi tante cose. Ah, dimenticavo: ho una certa "avversione" per i cartellini rossi........(boh!) 🤡


Io credo sarebbe carino lasciare le cose dell'altro forum nell'altro forum, questo non c'entra nulla.
Se ci sono lamentele si fanno a chi di dovere e nella giusta sede.
Questo forum non credo affatto sia nato per lamentarsi di un altro o dello staff di un altro.

un elogio a zaari70 che si avicina sempre + al titolo di moderatore!

Come già spiegato in pm a Arianna, la mia non era polemica, ma una semplice contro_battuta a chi, in un altro post, diceva che non voleva i moderatori, non certo per lamentarmi delle regole di UN'ALTRO forum Le lamentele, come sentivo di fare, le ho fatte direttamente a chi di dovere, sull'altro Forum e per me è finita lì.
Chiarito questo, spero davvero di trovare dei buoni consigli qui, anche alla luce del fatto che la mia situazione "Family" ha avuto una variazione importante: domenica scorsa, in un cassonetto dell'Autogrill ho trovato un cucciolo di cane bianco (che sembra un orsetto!) che guaiva ormai allo stremo.... e, indovinate un pò: totevo mai lasciarlo al suo destino???? Question Non so se riuscirò a tenerlo con me, ma più passa il tempo e più sarà dura. Mi piacerebbe postare le sue foto...è un'amore!!
Torna in alto Andare in basso
Tia & Ares
Strangecats Maniac
Strangecats Maniac
Tia & Ares


Femmina
Numero di messaggi : 733
Età : 41
Località : Magenta ( Milano )
Data d'iscrizione : 06.01.09

eccomi!! (sono il vostro incubo!) Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!! (sono il vostro incubo!)   eccomi!! (sono il vostro incubo!) Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 5:37 pm

Posta le foto allora!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

eccomi!! (sono il vostro incubo!) Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!! (sono il vostro incubo!)   eccomi!! (sono il vostro incubo!) Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 5:56 pm

Ma che bravaaaa........tienilo con te dai, ormai, è il destino che l'ha messo sulla tua strada, mandaci le sue foto e raccontaci di lui Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
sharon




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.01.09

eccomi!! (sono il vostro incubo!) Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!! (sono il vostro incubo!)   eccomi!! (sono il vostro incubo!) Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 6:19 pm

grazie ragazze!!! Si, l'idea è quella di tenerlo, ma ho il terrore ogni volta che vado al lavoro (la Harley sembra uno scricciolino e ho sempre paure che lui possa farle male...) Appena riesco a capire come fare, posto le sue fotine (e magari anche quelle della truppa miagolante!) nell'apposita sezione cyclops
Torna in alto Andare in basso
Sandra Bellomo
Moderatore
Moderatore
Sandra Bellomo


Femmina
Numero di messaggi : 630
Età : 55
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 02.01.09

eccomi!! (sono il vostro incubo!) Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!! (sono il vostro incubo!)   eccomi!! (sono il vostro incubo!) Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 9:08 pm

Benvenuti!!! clown
Torna in alto Andare in basso
Vsfmma

Vsfmma


Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.01.09

eccomi!! (sono il vostro incubo!) Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!! (sono il vostro incubo!)   eccomi!! (sono il vostro incubo!) Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 4:18 am

Ciao Sharon e benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi!! (sono il vostro incubo!) Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!! (sono il vostro incubo!)   eccomi!! (sono il vostro incubo!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi!! (sono il vostro incubo!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qua
» Finalmente! Eccomi qua.
» Eccomi,ci sono anch'io!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gatti&Cani fuori dal comune :: Presentazione-
Vai verso: