Gatti&Cani fuori dal comune
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!

Andare in basso 
+3
Tia & Ares
Grimalkin
jle79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
jle79

jle79


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 45
Località : Montagnana (Pd)
Data d'iscrizione : 12.01.09

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 5:03 pm

Buongiorno a tutti!!!
Mi presento anche se non sono così FORTUNATA ad avere un simpatico mostriciattolo come uno sphynx che fa disastri in casa!!! Ehhh si, ma spero di poterne avere uno prestissimo!!!! Mi chiamo Jlenia, ho 29 anni e vivo in provincia di Padova con due micetti bellissimi (meticci) e un tornado (Pluto: un beagle di due anni), appena imparerò posterò qualche fotina.
Sono morbosamente innamorata degli sphynx e non avendone me li sogno anche di notte, infatti mio marito non ne può più perchè sono l'argomento principale di ogni nostra chiacchierata, Surprised e qui nasce il piccolissimo problemino Crying or Very sad infatti a lui non piacciono minimamente, MA.... sto pensando di fargli una piccolissima sorpresina... infatti tra un paio di mesi sarà il mio compleanno e sto decidendo proprio di farmi un bellissimo regalino!!! UNA BELLISSIMA SPHINXCIPESSA!!!
Cmq adesso vado a fare un giretto per il forum perchè sono curiosissima!!! CIAO CIAO A TUTTI!!!
Torna in alto Andare in basso
Grimalkin
Moderatore
Moderatore
Grimalkin


Femmina
Numero di messaggi : 1971
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.08

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 5:29 pm

Ciao, benvenuta!
Secondo me, se porti una sphynxcipessina a casa tuo marito se ne innamorerà all'istante! :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Tia & Ares
Strangecats Maniac
Strangecats Maniac
Tia & Ares


Femmina
Numero di messaggi : 733
Età : 41
Località : Magenta ( Milano )
Data d'iscrizione : 06.01.09

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 5:30 pm

Ciao, benvenuta, fai bene, regalati una sphynxina e poi vedrai che rubera' il cuore anche lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 6:01 pm

Benvenuta Jle, io i miei primi gatti li ho fatti trovare in casa.....UPS così per caso, perchè se aspettiamo gli uomini AIA,AIA,AIA.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
Sandra Bellomo
Moderatore
Moderatore
Sandra Bellomo


Femmina
Numero di messaggi : 630
Età : 55
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 02.01.09

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 9:06 pm

Benvenuta a te e a alla tua tribù... sicuramente destinata ad aumentare. Dopo aver fatto un giro per il forum non riuscirai a non portarti a casa uno di questi piccoli alieni e anche tu sarai rovinata! Idea
Torna in alto Andare in basso
jle79

jle79


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 45
Località : Montagnana (Pd)
Data d'iscrizione : 12.01.09

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 1:00 pm

GRAZIE TUTTI DELLE VOSTRE RISPOSTE!!! Lo credo anch'io che faranno perdere la testa anche a Daniele queste simpatiche bestioline!!! A lui inizialmente non piacevano neanche i miei gatti, poi.... :twisted: E' SCOPPIATO L'AMORE!!! :joker: :lol!:
Torna in alto Andare in basso
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 1:33 pm

Fai opera di convincimento, :makeup: Sai cosa devi fare :afro:
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
Grimalkin
Moderatore
Moderatore
Grimalkin


Femmina
Numero di messaggi : 1971
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.08

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 2:13 pm

..Però la tua Sphynxcipessina la dovresti scegliere adesso, se vuoi averla tra le braccia per il tuo compleanno.. :makeup:
Torna in alto Andare in basso
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 2:20 pm

Lo potresti aspettare per pranzo con una bella vestaglietta trasparente!! Yuck, Yuck!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
Sandra Bellomo
Moderatore
Moderatore
Sandra Bellomo


Femmina
Numero di messaggi : 630
Età : 55
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 02.01.09

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 2:27 pm

Simoooooo... fai la brava!
Vorrai mica rivelare a tutti i tuoi trucchetti? C'è l'Admin che ti controlla!!!
Ahimè, povero Igor... Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 2:31 pm

Surprised Povero...ormai non li uso più sti trucchetti Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
Tia & Ares
Strangecats Maniac
Strangecats Maniac
Tia & Ares


Femmina
Numero di messaggi : 733
Età : 41
Località : Magenta ( Milano )
Data d'iscrizione : 06.01.09

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 4:17 pm

Sandra Bellomo ha scritto:
Simoooooo... fai la brava!
Vorrai mica rivelare a tutti i tuoi trucchetti? C'è l'Admin che ti controlla!!!
Ahimè, povero Igor... Smile Smile Smile
Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Tia & Ares
Strangecats Maniac
Strangecats Maniac
Tia & Ares


Femmina
Numero di messaggi : 733
Età : 41
Località : Magenta ( Milano )
Data d'iscrizione : 06.01.09

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 4:19 pm

ciaparat ha scritto:
Surprised Povero...ormai non li uso più sti trucchetti Sad
Oh non starai mica invecchiando?!!!!!!!! 👅 Su su un po' di spirito caldo :makeup:
Torna in alto Andare in basso
jle79

jle79


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 45
Località : Montagnana (Pd)
Data d'iscrizione : 12.01.09

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 4:38 pm

ciaparat ha scritto:
Lo potresti aspettare per pranzo con una bella vestaglietta trasparente!! Yuck, Yuck!!!
Ti QUOTO ALLA GRANDE anche se pare proprio irremovibile.... quindi passo alle maniere forti.... :artù: FARò UNA SORPRESONA!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy
Strangecats Fidelity
Strangecats Fidelity
Francy


Femmina
Numero di messaggi : 267
Età : 40
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.01.09

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 1:13 am

benvenuta jlenia! Very Happy
secondo me se hai deciso di avere uno sphynx lo porti in casa e stop....se ne innamorerà appena imparerà a conoscerlo!! Idea
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/my_ocean_soul
jle79

jle79


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 45
Località : Montagnana (Pd)
Data d'iscrizione : 12.01.09

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 5:57 pm

Francy ha scritto:
benvenuta jlenia! Very Happy
secondo me se hai deciso di avere uno sphynx lo porti in casa e stop....se ne innamorerà appena imparerà a conoscerlo!! Idea

MAGARI!!! Ieri sono andata con lui nell'allevamento di Simonetta e.... il colpo di fulmine proprio non c'è stato, anzi!!! MUMBLE MUMBLE... ORA DEVO PENSARE A COSA FARE.... ALLA PROSSIMA MOSSA... Razz
Torna in alto Andare in basso
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 6:02 pm

Anzi penso che le sue ragioni si siano fortificate, visto che uno dei due cuccioli disponibili si è arrampicato sulle tende più volte, ha corso continuamente come un invasato, si è fatto le unghie sul divano, ha soffiato al cane e agli altri gatti, insomma un vero delinquente!!!! Ma che simpaticooooo Smile
E mi sembra che per di più il moroso dubbioso si sia innamorato perdutamente di Jamila e di Valentina Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
jle79

jle79


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 45
Località : Montagnana (Pd)
Data d'iscrizione : 12.01.09

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 6:08 pm

Smile , si, oltre al danno la beffa!!! Surprised , Valentina ha lasciato decisamente il segno!!!! Ma chissà ieri Valentina e domani una Sphynxcipessa.... Laughing !!
Torna in alto Andare in basso
jle79

jle79


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 45
Località : Montagnana (Pd)
Data d'iscrizione : 12.01.09

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 6:10 pm

Il cuccioletto ti giuro che me lo sarei subito portato a casa!!! E' un fenomeno, ha l'argento vivo addosso!!! Mi sono immaginata già di averlo a casa che giocava facendo gli agguati a Gino e Pino.... solo il pensiero mi fa ridere!!!!
Torna in alto Andare in basso
tressym
Strangecats Maniac
Strangecats Maniac
tressym


Femmina
Numero di messaggi : 667
Età : 40
Località : sestri levante (GE)
Data d'iscrizione : 02.01.09

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 6:32 pm

Chissà perchè gli uomini sono così complicati...io gli ho propinato foto di sphynx per un anno...e ora gli piacciono tantissimo... addirittura chiari che sembrava non ci sarebbe stato verso... Così mercoledì finalmente potremo prendere il nostro Cabrillo!!! :joker: ...Vai col menaggio fino allo sfinimento...funziona!
Torna in alto Andare in basso
jle79

jle79


Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 45
Località : Montagnana (Pd)
Data d'iscrizione : 12.01.09

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 5:52 pm

tressym ha scritto:
Chissà perchè gli uomini sono così complicati...io gli ho propinato foto di sphynx per un anno...e ora gli piacciono tantissimo... addirittura chiari che sembrava non ci sarebbe stato verso... Così mercoledì finalmente potremo prendere il nostro Cabrillo!!! :joker: ...Vai col menaggio fino allo sfinimento...funziona!

pirat pirat quotooo!!!
VAI CON LO SFINIMENTO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy
Strangecats Fidelity
Strangecats Fidelity
Francy


Femmina
Numero di messaggi : 267
Età : 40
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.01.09

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 6:06 pm

sisi jle, devi insistere!!!
Smile Smile certo che avete passato una giornata di visita all'allevamento molto tranquilla!!! uffaa io non ci sono mai andata a vedere la " sphynx-scuderia" di ciaparat ma belin...x noi è lontanissimoooo Crying or Very sad

avrei tanto voluto vedere mamma zarnitca e papà tristano x riempirli di baciotti e ringraziarli x essere stati tanto bravi a darci CiCi!!! ❤ ❤
E ovviamente ringraziare la Simo! Wink

E poi...con tutto qul popo' di animali che hanno!!! ci perderei la testa!! :twisted:
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/my_ocean_soul
Tia & Ares
Strangecats Maniac
Strangecats Maniac
Tia & Ares


Femmina
Numero di messaggi : 733
Età : 41
Località : Magenta ( Milano )
Data d'iscrizione : 06.01.09

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 8:24 pm

NON TI ARRENDERE!!!!!!!!!!!!!!! Pensavo che a vederli dal vivo,poi piccini si sarebbe innammorato subito
Torna in alto Andare in basso
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 10:23 pm

Francy ha scritto:
sisi jle, devi insistere!!!
Smile Smile certo che avete passato una giornata di visita all'allevamento molto tranquilla!!! uffaa io non ci sono mai andata a vedere la " sphynx-scuderia" di ciaparat ma belin...x noi è lontanissimoooo Crying or Very sad

avrei tanto voluto vedere mamma zarnitca e papà tristano x riempirli di baciotti e ringraziarli x essere stati tanto bravi a darci CiCi!!! ❤ ❤
E ovviamente ringraziare la Simo! Wink

E poi...con tutto qul popo' di animali che hanno!!! ci perderei la testa!! :twisted:

Ti aspettiamo per la prossima estate, lo so che il mare ce l'hai anche tu, ma il mio è quello sull'altro lato.... Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
Francy
Strangecats Fidelity
Strangecats Fidelity
Francy


Femmina
Numero di messaggi : 267
Età : 40
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.01.09

SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 12:27 am

Laughing Laughing Laughing magariiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/my_ocean_soul
Contenuto sponsorizzato





SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!   SONO ARRIVATA ANCH'IO!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SONO ARRIVATA ANCH'IO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gatti&Cani fuori dal comune :: Presentazione-
Vai verso: