Gatti&Cani fuori dal comune
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tuttiiiii

Andare in basso 
+3
magic
Grimalkin
alicelisa
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
alicelisa

alicelisa


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 26.01.10

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 11:00 pm

ciao a tuttiiiiii mi presento, sono Alice, vengo da Padova e lunedì arriverà il mio primo nudinooo!agitatissimaaa/felicissimaaa lo desidero da quand'ero piccina!
Andrà a fare compagnia a Wendalina, la mia persianona...saranno una bella coppiata
Con me c'è anche Thor, unfuretto i 2 kg buonissimo, un cagnolone trovatello Whisky e in più allevo serpentelli (elaphe guttata)...
Ho cercato molte informzioni sugli sphynx ma so che quando arriverà il mio bimbo avrò bisogno di qualche aiutino in più, quindi mi sono iscritta a questo forum!


Ultima modifica di alicelisa il Mar Gen 26, 2010 11:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grimalkin
Moderatore
Moderatore
Grimalkin


Femmina
Numero di messaggi : 1971
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.08

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 11:07 pm

Ciao Alice, benvenuta! Che famiglia numerosa e variegata che hai, speriamo che presto ci posterai qualche fotina! Qui troverai tutti gli aiutini che vuoi, vedrai.
rabbit pesce gatto maialino fido :cip: :cita: :ranatan: :farfalla:
Torna in alto Andare in basso
magic
Strangecats Fidelity
Strangecats Fidelity
magic


Femmina
Numero di messaggi : 421
Età : 41
Località : napoli/re
Data d'iscrizione : 19.06.09

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 11:25 pm

ciao alice
hai fatto bene a prendere un nudino Smile sono meravigliosi e poi con tutta la compagnia che ti ritrovi nn poteva mancare Exclamation
Torna in alto Andare in basso
tressym
Strangecats Maniac
Strangecats Maniac
tressym


Femmina
Numero di messaggi : 667
Età : 40
Località : sestri levante (GE)
Data d'iscrizione : 02.01.09

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 12:19 am

ciao benvenuta!! Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 9:53 am

SErpenti???? Arghhhhh......
mi piacerebbe molto che ci raccontassi dell'allevamento di serpenti ma anche del furetto ciao a tuttiiiii 224679
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
alicelisa

alicelisa


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 26.01.10

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 7:46 pm

grazie mille per il benvenutooo!
dunque i serpentelli sono abbastanza semplici da gestire, almeno per quanto riguarda le guttate, sono animali tranquillissimi,poco esigenti e non fanno storie per la pappa.Hanno bisogno di un terrario spazioso, riscaldato da una lampada spot o cavetto, devono avere a disposizione diverse tane, una ciotola con dell'acqua fresca e a me piace inserire piante vere come photos per ricreare un clima più naturale.Alzo un po' l'umidità nei periodi di muta e d'inverno li mando in brumazione per facilitare la riproduzione poi in primvera tadààààà ovetta...metto in incubatrice e poi nascono dei microbini bellissimi,questa è una foto della mia prima schiusa...
ciao a tuttiiiii Sbirulini
Il furo invece è semplicemente un amore,coccolosissimo e giocherellone,mangia crocche per gatti di alta qualità, ha bisogno anche lui di bagnetti ogni tanto perchè essendo un maschietto secerne un po' di sebo, pulizia delle orecchie e taglio delle unghie...è con me da 4 anni e lo adoro, anche se ha annullato completamente ogni mia possibilità di andare in vacanza.. hihihihi ed ecco qui il mio teppistello-mangia-calzini-a-tradimento
ciao a tuttiiiii N65298195215751441534

e poi c'è il mio amore più grande...Wendalina...6 mesi fa avevamo scoperto una neoformaione possibile linfoma in fondo al canale uditivo, ho girato 5 veterinari ma per tutti era inoperabile.... non volevo crederci ....alla fine ho provato all'università di padova.... una veterinaia veramente speciale ha voluto rischiare ce l'abbiamo fattaaaa

ciao a tuttiiiii N6529819522112069456862


ultima cosa..Grimalkin sei te Simonetta?come sta il mio piccolo futuro bimboooo?ho trovato il link di questo forum nel tuo sito
Torna in alto Andare in basso
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 9:29 pm

No Simonetta sono io ciao a tuttiiiii 287560 ciao a tuttiiiii 287560
Meravigliosi i tuoi animali, i Furetti li adoro anche se mordono forte Aoch....almeno quello che ho avuto io mi maltrattava le mani e i piedi ,soprattutto se camminavo scalza, non morderà fortemente il gattino?? Il mio Fury faceva urlare di dolore il cane che avevo all'epoca, una dolcissima Pincherina.. ciao a tuttiiiii 35160
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
alicelisa

alicelisa


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 26.01.10

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 10:28 pm

opsss...scusa, mi sono persa con i nick name hihihi
grazieee!
no no puoi stare tranquillissima, pensa che Thor l'ho portato a casa che aveva 2 mesi, al tempo avevo una vecchia miciona e l'avva scambiata per la sua mamma....adesso gioca sempre con Wendalina sono come 2 fratellini, fortunatamente non ha mai avuto il vizio di mordere, al massimo mangiucchia calzini,cibatte,giacche,magliette e chi più ne ha più ne metta ma mai un morso, nemmeno a me..sono stata davvero molto fortunata con lui!! ci sono furetti che aimè...magari vengono fatti socializzare poco da piccoli sono dei veri pitbull hihih
comunque per il piccolo puoi stare tranquilla lo abituerò gradatamete prima a Wendalina e poi a Thor e sempre con super-visione! Smile
Torna in alto Andare in basso
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 10:47 pm

Forse sarà lui a mordere il furetto :risatissima:
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
alicelisa

alicelisa


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 26.01.10

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 11:00 pm

hahahahah l'ho pensato anch'io ...penserà nella sua testolina "ma chi sono questi due cosi pelosi" Smile
Torna in alto Andare in basso
magic
Strangecats Fidelity
Strangecats Fidelity
magic


Femmina
Numero di messaggi : 421
Età : 41
Località : napoli/re
Data d'iscrizione : 19.06.09

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 12:31 am

chi è il bimbo che ti prenderai?
anche io ne ho preso uno domenica Smile
è stupendo
Torna in alto Andare in basso
alicelisa

alicelisa


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 26.01.10

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 12:42 am

un maschietto crema, bello come il sole..forse sono fratelli allora!
come ha preso il cambio di casa?è impaurito?
Torna in alto Andare in basso
magic
Strangecats Fidelity
Strangecats Fidelity
magic


Femmina
Numero di messaggi : 421
Età : 41
Località : napoli/re
Data d'iscrizione : 19.06.09

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 1:09 am

nono all inizio era curiosissimo
guardava dappertutto perchè tutto gli è nuovo
ma poi si sta abituando anzi ... si puo dire che gia sa i ritmi della giornata e mi riconosce subito!!! Smile è dolcissimo e bellissimo:)
Torna in alto Andare in basso
magic
Strangecats Fidelity
Strangecats Fidelity
magic


Femmina
Numero di messaggi : 421
Età : 41
Località : napoli/re
Data d'iscrizione : 19.06.09

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 1:11 am

simo m aprende il figlio di Urkana?
Torna in alto Andare in basso
alicelisa

alicelisa


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 26.01.10

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 1:35 am

oh che caaaaro! bene bene! maddò che ansiaaaaaa Question
Torna in alto Andare in basso
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 11:00 am

magic ha scritto:
simo m aprende il figlio di Urkana?

Non è figlio di Urkana, questo non l'hai visto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
alicelisa

alicelisa


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 26.01.10

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 11:33 am

ma ci sono nel sito le foto di mamma e papà? io curiosa Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Grimalkin
Moderatore
Moderatore
Grimalkin


Femmina
Numero di messaggi : 1971
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.08

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 12:03 pm

Eh eh, l'ansia me la ricordo anch'io! Tanto non vedevo l'ora che ho tentato con ogni mezzo di "corrompere" Simonetta per avere Obi prima, ma lei è stata irremovibile.. e aveva ragione! Sarà anche la natura degli Sphynx, ma Obi è il gatto più socievole e affettuoso che io abbia mai visto.
Ma che belli che sono i tuoi animali! Qualche foto dei serpentelli fuori dall'ovetto ce l'hai?
Torna in alto Andare in basso
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 12:21 pm

alicelisa ha scritto:
ma ci sono nel sito le foto di mamma e papà? io curiosa Embarassed

Ti mando delle foto sulla mail..
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
alicelisa

alicelisa


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 26.01.10

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 12:22 pm

ahahaha pensa te! Smile
tutto sommato ho avuto fortuna perchè l'ho "trovato" al primo colpo..
allora posto una foto dei vermettini...questi sono papà e mamma dei piccoli nelle uova..beh in questa foto erano baby anch loro...
i miei ciupa-ciups :amore:
ciao a tuttiiiii Elaphine
Torna in alto Andare in basso
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 12:31 pm

Oh mamma, ma quello tutto colorato cos'è??? E' splendido!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
alicelisa

alicelisa


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 26.01.10

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 12:46 pm

quella colorata nei toni rosso-arancio è un elaphe amelanica normale invece quello bianco è un elaphe blizzard..belli de mamma hihihi speriamo mi facciano tante ovetta quest'anno, l'anno scorso con la scusa della micia che stava male non li ho fatti accopiare...ma quest'anno dovremmo riprenderci!
Torna in alto Andare in basso
Grimalkin
Moderatore
Moderatore
Grimalkin


Femmina
Numero di messaggi : 1971
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.08

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 7:26 pm

Ma che belli, specie quello arancio! Ma quanto diventano grandi?
Torna in alto Andare in basso
alicelisa

alicelisa


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 26.01.10

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 7:50 pm

restano piccoletti, un metro poco più e meno male altrimenti non saprei più dove metterli Laughing
Torna in alto Andare in basso
alicelisa

alicelisa


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 39
Località : Padova
Data d'iscrizione : 26.01.10

ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 3:52 pm

domani è il grande giornooooooo! avrò un nuovo stropolino che mi zompetterà per casa!
sono felicissimissimissimaaaaaaa :amore: :amore: :amore:
certo che non passa più il tempo eh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tuttiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tuttiiiii   ciao a tuttiiiii Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tuttiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao!!!!!!!!!!
» ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
» Ciao mi chiamo Mac...
» Ciao a tutti!!!!!
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gatti&Cani fuori dal comune :: Presentazione-
Vai verso: