Gatti&Cani fuori dal comune
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!!

Andare in basso 
+5
zaari70
trelena
Admin
ciaparat
ViCKY
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ViCKY
Strangecats Maniac
Strangecats Maniac
ViCKY


Femmina
Numero di messaggi : 532
Età : 33
Località : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 02.01.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 1:17 pm

Ciao a tutti!!
Mi chiamo Vittoria e ho 18 anni.
Sono l'attuale padrona di 2 cani, 2 conigli, 1 criceto ciccione e una ventina di porcellini d'india di razza.. Eh sì, sono allevatrice di porcellini d'india!
Sono sempre stata attratta dagli animali un po' particolari.. Soprattutto quelli nudi.. Non per nulla allevo anche porcellini d'india nudi!
Mi sono iscritta su questo forum perchè questa domenica mi recherò a Udine all'allevamento Urania per andare a prendere un meraviglioso micio nudo! Uno Sphynx! Si chiama Baby Class ed è rosso tabby e bianco, non vedo l'ora di averlo con me!
Ci tengo a dividere con voi questa meravigliosa esperienza!
Beh, che dire, a presto a tutti!!

Vicky gatto
Torna in alto Andare in basso
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 1:19 pm

Benvenuta Vittoria, raccontaci un pò dei tuoi roditori e sopratutto posta qualche foto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
ViCKY
Strangecats Maniac
Strangecats Maniac
ViCKY


Femmina
Numero di messaggi : 532
Età : 33
Località : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 02.01.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 1:42 pm

Ciao e grazie per aver risposto così in fretta..

Beh, i miei roditori li adoro! A parte che sono animali unici in Italia (oltre a me e una mia amica di Forlì, non c'è nessun'altro che alleva queste razze), e chi impara a conoscerli si rende conto quant'è ampia la varietà di colori, di tipi di pelo, di carattere..
Sono animali molto sottovalutati, ma solo perchè nessuno si prende la briga di studiarli un po'.
I miei animali vengono dal Belgio, sono andata io personalmente in macchina a prenderli a fine Settembre, e ora una signora belga gentilissima me ne porterà altri a Febbraio..
Le razze che allevo sono le cavie nude, di cui ho già parlato, che si chiamano Skinny, e presentano il pelo solo sul naso e sulle zampe. Queste sono incrociate con dei portatori del gene Skinny, normali cavie a pelo corto. Poi ho le CH Teddy, che hanno un pelo lungo e vaporoso che gli fa assumere l'aspetto di un orsetto, e infine, le mie preferite, le Sheltie e le Coronet. Le Sheltie hanno il pelo che cresce in continuazione in una sola direzione, è setoso e lucido, le Coronet idem ma hanno una rosetta al centro della fronte.
Ora vi mostro degli esempi di questi esemplari (al momento non posso mettervi le foto delle mie perchè sono a casa del mio fidanzato).

Skinny:
Ciao a tutti!! Skinnypig%20GPW

CH Teddy:
Ciao a tutti!! Milka1

Sheltie:
Ciao a tutti!! Twoharbors5mos

Coronet:
Ciao a tutti!! Harley%20June

Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Urania's Founder
Urania's Founder
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 48
Località : Latisana/Bibione
Data d'iscrizione : 30.12.08

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 1:51 pm

Ha ha ha ha ha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ehm scusa nn avevo mai visto cavie così!Belle MOLTO belle complimenti Wink
Mi piace molto Skinny sembra il personaggio di un film pixar!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 2:42 pm

Anche a me scappa da ridere Very Happy Very Happy ma che facce, ci stai aprendo tutto un mondo!!!! 👽 👽
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
trelena

trelena


Femmina
Numero di messaggi : 35
Età : 53
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 01.01.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 3:08 pm

Benvenuta!!!

che buffi musi! Deliziosi!
Mi ispirano le Sheltie e lo Coronet, sembrano davvero creature fantastiche uscite dalla matita di qualche disegnatore ispirato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/ombra_doriente/
zaari70
Moderatore
Moderatore
zaari70


Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 53
Località : cesarolo ( Ve )
Data d'iscrizione : 31.12.08

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 3:23 pm

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NE VOGLIO UNO NUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Troppo belli tutti nudi, lo voglio lo voglio lo voglio.
Ma io con i porcellini d'india sono sfortunata Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.blackrose-cattery.com
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 3:27 pm

Ci avrei giurato che ne volevi uno Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
zaari70
Moderatore
Moderatore
zaari70


Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 53
Località : cesarolo ( Ve )
Data d'iscrizione : 31.12.08

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 3:39 pm

ciaparat ha scritto:
Ci avrei giurato che ne volevi uno Cool


Sono tutte meravogliose, ma quelle nude sono trooooppoo belleeeeeeeee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.blackrose-cattery.com
ViCKY
Strangecats Maniac
Strangecats Maniac
ViCKY


Femmina
Numero di messaggi : 532
Età : 33
Località : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 02.01.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 7:36 pm

Sono molto contenta che vi piacciano! Anche io le adoro! Quelle nude, sono praticamente animali a parte.. Sono sempre agitate, sgambettano da tutte le parti, strillano, adorano scavare con il muso nella lettiera.. Insomma, sono pazze! Però credetemi, se sono in salute, non è così difficile tenerle. Basta tenerle in un posto caldo, mettergli sulla pelle l'olio d'oliva un giorno sì e un giorno no (hanno la pelle che tende a seccarsi facilmente) e dargli MOLTO da mangiare.. Sono molto voraci.. Un po' come gli Sphynx!

A proposito, ne approfitto che sono a casa mia per presentarvi il mio bellissimissimo micio.. Eccolo:

Ciao a tutti!! 2qd0l6t

Vi piace? Io me ne sono innamorata a prima vista ❤
Torna in alto Andare in basso
sharon




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.01.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 7:41 pm

bellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! se Ari vuole la cavia, io mi posso prendere il micio??? RAPIAMOLI!!! (ehmmmm, nel senso di rapirli, neh!) 🤡
Torna in alto Andare in basso
ViCKY
Strangecats Maniac
Strangecats Maniac
ViCKY


Femmina
Numero di messaggi : 532
Età : 33
Località : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 02.01.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 7:49 pm

Nuuuu.. Guardate che se osate anche solo pensare di rapire i miei animali, vi scateno contro i miei 2 Chihuahua da combattimento!! :lol!:
Torna in alto Andare in basso
zaari70
Moderatore
Moderatore
zaari70


Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 53
Località : cesarolo ( Ve )
Data d'iscrizione : 31.12.08

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 8:04 pm

Ma dai hai dei chihuahua?
Anche io ne ho.....4 due maschi e due femmine, anzi una femmina e mezza perchè l'altra ha solo 45 giorni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.blackrose-cattery.com
ViCKY
Strangecats Maniac
Strangecats Maniac
ViCKY


Femmina
Numero di messaggi : 532
Età : 33
Località : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 02.01.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 8:06 pm

Essì li adoro! Io invece ho 2 chihuahua e mezzo perchè il maschio, nonostante venga da un allevamento famoso e abbia il pedigree.. Beh.. Pesa 5 kg. Non è grasso, eh! E' proprio enorme! Infatti si crede un Pastore Tedesco. Shocked Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zaari70
Moderatore
Moderatore
zaari70


Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 53
Località : cesarolo ( Ve )
Data d'iscrizione : 31.12.08

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 8:08 pm

Capita.
Pensa che la mia Sra, al primo parto ha fatto due cuccioli, una femmina che è rimasta di un chilo, dunque anche troppo piccola, il maschio è cinque chili e mezzo Shocked
La piccola che è nata un mese e mezzo fa pesa già 800 grammi, mi sa che verrà sui due chili e mezzo.
Mentre mamma e papà sono di due chili, il futuro maritino Ppepe e un chilo e seicento. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.blackrose-cattery.com
ViCKY
Strangecats Maniac
Strangecats Maniac
ViCKY


Femmina
Numero di messaggi : 532
Età : 33
Località : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 02.01.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 8:24 pm

Allora è proprio soggettivo come dicono.. Per fortuna, ora che so che esiste un altro Ivory (è il nome del mio "mastino"), mi seno un po' rincuorata! Invece Alice, la femmina.. Lei pesa 2 kg precisi.. Lei è a pelo lungo e lui corto.. Ecco, facciamo prima, vi faccio vedere le loro foto:

Ivory
Ciao a tutti!! Ivoryob2

Alice
Ciao a tutti!! Alicesv2
Torna in alto Andare in basso
zaari70
Moderatore
Moderatore
zaari70


Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 53
Località : cesarolo ( Ve )
Data d'iscrizione : 31.12.08

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 8:43 pm

Pensa che il mio Bart lo scambiano per un boston terrier negativo
In questa foto era piccino, circa 3 mesi.
Ma tu li fai accoppiare?

Ciao a tutti!! Bart_i11


Questo invece è Pepe con un'amica un po' particolare Very Happy

Ciao a tutti!! Pepe_e10

E questa è l'ultima nata, 800 grammi di dolcezza

Ciao a tutti!! Perla_11
Torna in alto Andare in basso
http://www.blackrose-cattery.com
ciaparat
Urania's Founder
Urania's Founder
ciaparat


Femmina
Numero di messaggi : 2288
Età : 59
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 31.12.08

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 8:53 pm

Mamma mia che cicciona... 👅
Torna in alto Andare in basso
http://www.sphynxmania.com          e        www.savannahmania.c
zaari70
Moderatore
Moderatore
zaari70


Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 53
Località : cesarolo ( Ve )
Data d'iscrizione : 31.12.08

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 8:54 pm

ciaparat ha scritto:
Mamma mia che cicciona... 👅

E' sempre che mangia Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.blackrose-cattery.com
trelena

trelena


Femmina
Numero di messaggi : 35
Età : 53
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 01.01.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 8:58 pm

Qui sembra una battaglia a furia di musetti dolci.
Son tutti troppo belli!!!!

anche la mia collega ha un chihuahua, che se ricordo bene pesa sui 5 kg. Comprato da fior fiore di allevamento (E da quel che so ha speso una cifra assurda) e io la prendo sempre in giro perchè le dico che è un chihuahua incrociato con un alano Laughing

Va bè, deliziosi i vostri "topini" :roll: ... del resto per me i cani vanno dai 20 kg in su .....
ma tra tutte ste foto ho visto uno che mi piace tantissimo: Bart!!!
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/ombra_doriente/
ViCKY
Strangecats Maniac
Strangecats Maniac
ViCKY


Femmina
Numero di messaggi : 532
Età : 33
Località : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 02.01.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 9:04 pm

Eh zaari sto cercando un maschietto per la mia Alice.. Per ora, non ho ancora trovato il maritino perfetto per lei.. Avevo visto un gran bel cane ma volevano 700 € per una monta Shocked
Comunque lei ora ha un anno e mezzo, quindi c'è ancora tempo.. Comunque bellissimi i tuoi cani!!
Torna in alto Andare in basso
zaari70
Moderatore
Moderatore
zaari70


Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 53
Località : cesarolo ( Ve )
Data d'iscrizione : 31.12.08

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 9:14 pm

ViCKY ha scritto:
Eh zaari sto cercando un maschietto per la mia Alice.. Per ora, non ho ancora trovato il maritino perfetto per lei.. Avevo visto un gran bel cane ma volevano 700 € per una monta Shocked
Comunque lei ora ha un anno e mezzo, quindi c'è ancora tempo.. Comunque bellissimi i tuoi cani!!


Beh se ti serve una monta io ho due maschietti, ci possiamo accordare.
La mia Sara la prima volta ha partorito a un anno e mezzo, allora pesava un chilo e seicento, poi con il parto si è allargata, si è fatta più bella, prima era uno schetletrino.
Ma tu di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
http://www.blackrose-cattery.com
ViCKY
Strangecats Maniac
Strangecats Maniac
ViCKY


Femmina
Numero di messaggi : 532
Età : 33
Località : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 02.01.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 10:35 pm

Io sono di Carpi (MO). Tu hai i Chi a pelo corto, vero? E' consigliabile accoppiare pelo corto con pelo lungo?? Non me ne intendo assolutamente.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
zaari70
Moderatore
Moderatore
zaari70


Femmina
Numero di messaggi : 175
Età : 53
Località : cesarolo ( Ve )
Data d'iscrizione : 31.12.08

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 11:22 pm

ViCKY ha scritto:
Io sono di Carpi (MO). Tu hai i Chi a pelo corto, vero? E' consigliabile accoppiare pelo corto con pelo lungo?? Non me ne intendo assolutamente.. Embarassed


Beh credo si faccia tranquillamente.
Negli annunci di allevamenti che vedo in rete di solito i cuccioli sono figli di un pelo corto e di un pelo lungo.
Un po' come tra persiano ed esotico, che si possono accoppiare tra loro.
Comunque ci si può davvero accordare se vuoi quando sarà il momento.
Io abito in provincia di Venezia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.blackrose-cattery.com
ViCKY
Strangecats Maniac
Strangecats Maniac
ViCKY


Femmina
Numero di messaggi : 532
Età : 33
Località : Carpi (MO)
Data d'iscrizione : 02.01.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 12:02 am

Mi sa che si può fare! Direi magari al calore che avrà quest'estate.. In cui compirà 2 anni. Che maschietto potrebbe andare bene con lei? Dev'essere un ometto che non pesi più di 2 kg..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gatti&Cani fuori dal comune :: Presentazione-
Vai verso: